Qual è il "segreto" per Vendere Casa

Qual è il

Qual è il vero segreto per vendere casa senza stress, in tempi ristretti e al massimo prezzo di mercato? 

Ciao, sono Antonio Ambrosio co/fondatore dell'agenzia immobiliare *Cerco Casa - Soluzioni Immobiliari* e faccio questo splendido lavoro dal 2014!

In questi anni di esperienza il mio lavoro si è evoluto in maniera esponenziale, ho iniziato in un'epoca "innovativa" e in un mercato immobiliare non tanto floreo soprattutto al Sud Italia. I metodi, i mezzi e gli strumenti sono cambiati, il mio lavoro è cambiato, ma oggi come si vende casa?
I clienti sono sempre più esigenti, vogliono concretizzare la vendita in tempi stretti, ma senza perdere soldi !!!! 
Ma com'è possibile questo? 
Si è sempre pensato che la miglior offerta fosse l'ultima ad arrivare, che per vendere casa dovevi attendere almeno 6/7 mesi, se ti andava bene, per incassare quanto più denaro possibile. 
Un concetto totalmente sbagliato, non fruttifero e inopportuno.

Ma allora, come faccio a vendere la Mia Casa nel miglior modo possibile? 

Si è sempre pensato che la Casa fosse "un gruppo di mattoni" che formano gli ambienti, ma non è così. Ogni casa ha un'anima, ha una personalità, una storia da dover raccontare. Ogni casa è diversa dall'altra, ma non per metri quadri, numero di accessori ed esposizione. Anche due case totalmente identiche sono diverse in tutto. 
Hanno una vita diversa, si esatto "una vita", ed è questo a fare la differenza...
Se ami casa tua allora potrai venderla nel miglior modo possibile.
Cura l'immagine, la presentazione, cura ogni "difetto" che si possa notare, rendila bella e profumata, sempre! Fai emergere tutto il suo splendore, cambia le tende se è opportuno, sostituisci il box doccia se è usurato. Fai in modo che casa tua si presenti come una "sposa il giorno del suo matrimonio" 
E' questo fattore a fare la differenza, per vendere casa bene bisogna far si che il potenziale acquirenti se ne innamori, che il colpo di fulmine faccia effetto. 

"NON C'E' UNA SECONDA OCCASIONE PER FARE UNA BUONA PRIMA IMPRESSIONE"

Vendi Casa avendo questa frase a mente, come un mantra. 

Spero di esserti stato utile, se ti piace questo articolo condividilo con i tuoi amici, grazie!!! 

Antonio Ambrosio 
320.8220776