Antonio Ambrosio
 classe '95 nasce ad Avellino ma con origini partenopee, studia e si diploma in Ragioneria, intraprende la carriera nell'ambito immobiliare poco dopo aver terminato gli studi, appassionato del mercato immobiliare inizia il suo percorso lavorativo in un noto franchise immobiliare situato a Monteforte Irpino nel settembre del 2014 come collaboratore e consulente immobiliare. Motivato e dedito al lavoro porta a termine svariate trattative sia di locazione che di compravendita guadagnadosi fiducia e rispetto dai clienti, istaurando un rapporto continuativo. 
Poco più avanti sente il bisogno di dar ancora di più alle persone, offrendo un servizio altamente professionale e dettagliato nei minimi particolari, così da fondare nell'aprile del 2017 insieme al suo socio Gabriele Cozzi l'agenzia immobiliare "Cerco Casa - Soluzioni Immobiliari".


Antonio mette a disposizione la sua più ampia competenza e professionalità per soddisfare le esigenze dei clienti, per aiutarli e motivarli nel vendere/acquistare casa nella maniera più sicura che ci sia, e lo fa con costanza, dedizione, passione e serietà

...mi piace veder sorridere le persone!
Antonio Ambrosio 
co/founder: Cerco Casa - Soluzioni Immobiliari